Acquaviva delle Fonti (BA)

Centro Sclerosi Multipla – Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale Miulli

Il Centro di riferimento per la diagnosi e la terapia della sclerosi multipla è situato nella U.O. di Neurologia dell’Ospedale Generale Regionale Miulli.
  1. Vuoi prenotare una visita?

Tel: 080 3054822 – 806

Orari di visita
Il lunedì e mercoledì dalle 11:00 alle 14:00.

Il Centro ha accesso alle strutture di neuroradiologia , neurofisiologia, oculistica, dermatologia, urologia e al Centro di fisioterapia e medicina nucleare.

Tra i servizi offerti vi è la possibilità di richiedere l’assistenza di uno psicologo ed è attiva una associazione sociale.

Il Centro mette a disposizione dei pazienti con Sclerosi Multipla 5 posti letto per degenza e 2 posti letto in day hospital.

Il Centro offre servizi ambulatoriali gestiti in prenotazione e/o in urgenza, servizi di ricovero ordinario, DH e day Service.

Collabora con il Centro un team multidisciplinare dedicato in cui sono presenti l’oculista ( dott. Colasuonno) , l’urologo ( dott. Maselli), il cardiologo ( dott. Scarcia), l’infettivologo ( dott Longobardo), il ginecologo ( dott. Gentile), il nefrologo ( dott.ssa Teutonico), l’endocrinologo ( dott.ssa Matera); due infermieri dedicati ( dott. Tagarielli e dott.ssa Donvito) che rappresentano un riferimento sul territorio per l’addestramento dei pazienti sull’utilizzo di presidi per i disturbi sfinterici; una psicologa ( dott.ssa Turchiano) ed un’assistente sociale ( dott.ssa De Florio).

  1. INDIRIZZO:

c/o Ospedale Generale Regionale Miulli
Strada provinciale Acquaviva Santeramo
70021 Acquaviva delle Fonti
Tel. centralino: 080 3054111

Responsabile
Gatto Maurizia
Tel: 080 3054822-806
Disponibilità: lunedì e mercoledì dalle 11:30 alle 13:30.

con la collaborazione
della dott.ssa Elena Luciannatelli

Infermiere
Domenico Tagarielli
Tel: 080 3054853

Log in with your credentials

Forgot your details?